[adinserter block="3"]
Home DALLA RETE Addio a Enrico Fontanelli degli Offlaga Disco Pax

Addio a Enrico Fontanelli degli Offlaga Disco Pax

fontanelli

Una bruttissima notizia ha colpito il mondo dell’indipendente italiano: Enrico Fontanelli, bassista, tastierista e autore delle grafiche degli Offlaga Disco Pax, è scomparso questa notte. Come rivelato in queste ore, era malato da tempo. Questa la nota diffusa su Facebook da Max Collini e Daniele Carretti, suoi amici e compagni nella band:

«Qui Daniele e Max. Dobbiamo darvi una notizia terribile. Questa notte Enrico Fontanelli, nostro fratello da sempre in questa avventura chiamata Offlaga Disco Pax e fondatore insieme a noi del gruppo, ci ha lasciati. Non stava bene da qualche tempo, ma certo non immaginavamo un epilogo del genere e non abbiamo parole per esprimere alla sua compagna Elena, alla sua bellissima bambina Leila nata pochissimi mesi fa, alla sua famiglia, ai suoi fratelli Andrea e Fabrizio, ai suoi amici e alle tantissime persone che lo hanno conosciuto e amato i nostri sentimenti. Chi lo vorrà potrà venire a dargli un saluto oggi, Venerdì 4 Aprile, alla camera ardente che sarà aperta dalle ore 15,00 e fino alle ore 18,00 presso l’obitorio dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia in via Benedetto Croce. La camera ardente riaprirà domattina, Sabato 5 Aprile, dalle ore 8,00 fino alle ore 14,45. Il funerale si terrà sempre domani, Sabato 5 Aprile, a partire dalle ore 14,45 presso la camera ardente in via Benedetto Croce, da dove lo accompagneremo poi al cimitero di San Giovanni di Querciola, nel comune di Viano (RE). Ciao Enrico, cercheremo di onorare ogni giorno le infinite meraviglie che ci hai donato nei bellissimi anni che abbiamo passato insieme a te».

La redazione de Il Cibicida, che ha seguito gli Offlaga Disco Pax sin dai loro esordi e ha avuto il piacere di conoscere personalmente i membri della band, porge le sue più sentite condoglianze a Max, Daniele e la famiglia di Enrico.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version